martedì 12 marzo 2013

Oooh! Il Liebster Award!


Pochi giorni fa l'amica del blog Il mio grande caos mi ha sorpresa onorandomi di questo riconoscimento.

Il simbolo graziosissimo e il richiamo alla lingua tedesca (non ve l'ho ancora scritto, ma il mio paese ha origini tedesche e resiste ancora la parlata germanica) che sento "di casa" sono le prime cose che mi hanno colpita, poi, dopo aver dato un'occhiata agli altri blogger coinvolti, mi sono ancora più emozionata: la compagnia è ottima e questo "passaparola" del premio mi ha permesso di conoscere altri blog che mi sono piaciuti molto e che seguirò con attenzione.

Dunque, come funziona questo premio: lo ricevo, cito (volentieri, tra l'altro) chi me l'ha passato, metto la rosata coccarda Liebster Award nel post e, sopratutto, lo giro ad altri 5 blog con meno di 200 followers.

Ecco chi mi viene in mente, altri non me ne vogliano: molti blog sono meritevoli, non è facile scegliere.





Ciao a tutte!

6 commenti:

  1. grazie del premio!
    non mi capitava da anni con l'altro blog di avere meno di 200 followers (eh, con questo sono proprio all'inizio!) e quindi non credo di aver mai ricevuto questo premio.
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, lo immaginavo... ti ho seguita sull'altro blog, mi piaci (lo sai).

      Elimina
  2. Ciao! Sono arrivata qui dopo aver letto il post di Alessandra. Felice di averti scoperta. A presto! Tamara

    RispondiElimina
  3. Ma grazie!!! Che piacevole e gradito pensiero!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditi.