sabato 30 marzo 2013

Buona Pasqua!

Per augurarvi buona Pasqua vi mostro cos'ho fatto con queste cosucce che mi avanzavano in un cassetto da qualche anno...







Nastrini e fiorellini sono avanzi riciclati da bomboniere.




Con la coroncina più piccola ho deciso di fare una decorazione da infilare nella terra, per abbellire una piantina aromatica che desidero regalare ad una zia.
Ho usato una passamaneria riciclata che mi girava nella scatola del cucito da anni, uno stecco per spiedini, colla a caldo per fissare, il solito nastrino verde e un altro di quei fiorellini.










Per finire ho deciso di mantenere lo stesso stile per la coroncina di rametti intrecciati: ho rivestito il cuoricino di polistirolo con striscioline di carta velina e colla vinilica annacquata.




Io sono soddisfatta, i bambini entusiasti. :-)
E a voi, piacciono le nostre decorazioni?

Auguri a tutti! Che siano giornate serene!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono graditi.